Un albero di Natale 'pulito' al Parco Sangalli a Torpignattara

Anche quest’anno i cittadini a Tor Pignattara si incontrano al Parco Sangalli per decorare l’albero di Natale e, come da tradizione, distribuire dolci e regali ai bambini. Un'occasione per abbellire il quartiere dopo il furto delle palle di Natale avvenuto poco tempo fa proprio a Torpignattara nel V municipio.


Ecco cosa scrivono sull'evento:

Ma la vera festa la faremo al Parco che, purtroppo, a 2 mesi dal cambio di gestione ancora versa in condizioni pietose. Per questo motivo, prima dei regali e dell’addobbo, vi invitiamo a una pulizia collettiva. Armatevi quindi di guanti, scope e quant'altro. Noi allerteremo l'AMA per farci dare supporto.

Ci sarà da faticare, lo sappiamo, come sappiamo che siete stufi di fare ciò che le istituzioni dovrebbero fare. Ma onestamente non ce la facciamo ad arrenderci di fronte a questo stato di cose.

Sarà una festa diversa, sudaticcia e faticosa, ma crediamo che alla fine della giornata avremo fatto un bel regalo al nostro quartiere, mandando al contempo un messaggio chiaro alle istituzioni: noi il parco non l’abbandoniamo e ci aspettiamo che anche loro facciano lo stesso con interventi rapidi e risolutivi.

p.s. ovviamente portate anche palline e decorazioni per l'albero!