Torpignattara, camion dell'Ama va a fuoco a via della Marranella

A fuoco un camioncino dell'Ama a via della Marranella nel quartiere Torpignattara al V Municipio. L'incendio del mezzo ha coinvolto anche altre automobili di cui nons appiamo ancora i danni. Ci riferisce Massimo Previtero, reporter civico per l'occasione per Notizie V Municipio: " È un furgone della spazzatura, per fortuna il conducente pare sua riuscito a mettersi in salvo ,ora sono intervenuti i vigili del fuoco e ambulanza". 
Alcuni cittadini hanno sentito un botto e preoccupati sono scesi in strada, trovandosi di fronte una bella fiamma e la paura di feriti o peggio.


Scrive Claudio Gnessi sul gruppo del comitato di quartiere di Tor Pignattara pubblicando le foto che potete vedere di seguito: "Un guasto elettrico al sistema di sollevamento, proprio nel momento in cui il braccio stava per svuotare il cassonetto, all'origine della fiammata. Coinvolte anche due auto parcheggiate sulla via. Fortunatamente nessun ferito. Il conducente è illeso. I danni, da quanto si apprende dai responsabili AMA presenti in zona, sono a carico dell'azienda. Le operazioni di bonifica e rimozione del mezzo andranno avanti ancora per alcune ore".

Pochi giorni fa era andato a fuoco un bus atac su viale Palmiro Togliatti nel V Municipio 5. 

Foto di copertina: © Massimo Previtero