Arriva in V Municipio "Te lo regalo se vieni a prenderlo"



Immagine del gruppo Facebook Te lo regalo se vieni a prenderlo - Roma Municipio V e dintorni

Un gruppo per oggetti da dare in regalo se vieni a prenderlo tutto per il V Municipio è una "Bell'idea!" come scrive Monica; "Grazie per avermi accettato, ottima iniziativa" aggiunge successivamente Luigi.

Ogni tanto nasce un gruppo per vendere oggetti usati o per scambi, oppure per donarli. Stavolta ne è nato uno appositamente per il Municipio 5 di Roma, il che rende più facile per chi vuole prendere uno degli oggetti proposti raggiungere il luogo di raccolta.

Il gruppo Facebook Te lo regalo se vieni a prenderlo - Roma Municipio V e dintorni vuole nascere con l'intenzione di facilitare gli scambi di regali con persone vicine che appartengono al V municipio di Roma.

" Con grande piacere noto che dopo neanche due giorni il gruppo sta prendendo piede, raggiungendo abbondantemente i 100 sostenitori, grazie alla condivisione ed al vostro passaparola" scrive l'amministratore del gruppo Guido Ucciero.

Oltre ai primi oggetti è arrivata anche una proposta particolare: "Regalo 10 servizi fotografici a chiunque voglia divertirsi a fare qualcosa di diverso un pomeriggio o a chi per necessità abbia bisogno di foto particolari per lavoro e/o altro" ha scritto Cindy, proposta che ha avuto un discreto successo a vedere le risposte.