Parco di Tor tre teste, quando a inquinare è chi ci abita vicino. La testimonianza

Il luogo al parco Palatucci interessato dallo sversamento di calcinacci.
"Vi racconto cosa mi è successo al parco di Tor tre teste: dietro al campo da rugby c'è un traliccio dell'alta tensione la cui base è utilizzata come discarica abusiva per materiale da costruzione. Da mesi noi frequentatori cerchiamo di capire come sia possibile.
Beh, ho beccato il signore che tranquillo tranquillo, con la sua cariola, dopo aver atteso che tutti i "canari" se ne fossero andati, è andato a sversare la sua dose di calcinacci nella buca.

Non ho fatto foto né video, perché la rabbia era tanta. Sapete perché? Perché è un abitante di zona, frequentatore del parco, che aveva anche osato sviare le nostre "indagini" indicando i soliti capri espiatori.

Il signor zozzone, al mio sbrocco, mi ha dato ragione, sminuendo, dicendo che "so du mattonelle" ed era la prima volta. So per certo che non è così, altre persone lo avevano visto prima, ma non avevo mai voluto crederci perché mi sembrava troppo una brava persona..."

Grazie a questa persona per la testimonianza e per la denuncia di una situazione che descrive come addirittura chi ci vive e sembra una brava persona poi è capace di fare simili cose.