I danni della scarsa manutenzione in quel di Tor Sapienza

Tubi rovinati per scarsa manutenzione degli impianti e mancata potatura delle erbacce da parte di Ferrovie RFI: questa la denuncia fatta sui social da Roberto Torre del comitato di quartiere di Tor Sapienza, noto per le denunce dei roghi e fumi che intossicano quasi quotidianamente il loro quartiere.

Lavori causa fuoriuscita di gas a Tor Sapienza. Foto di Roberto Torre

Torre ha passato un fine settimana da dimenticare evidentemente, mostrando come l'abbandono porti degrado e successivamente danni.

"Torni a casa e senti puzza di gas, chiami il pronto intervento che arriva immediatamente e che tutt'ora, a mezzanotte e mezzo è ancora al lavoro, interrompono la fornitura del gas che non sarà ripristinata prima di almeno tre giorni: niente acqua calda, niente termosifoni, niente cucina" scrive sabato notte pubblicando anche delle foto.



Scrive ancora Roberto Torre che la mancata potatura delle erbacce ha contribuito a grosse infiltrazioni d'acqua che hanno portato ruggine sulla chiavarda centrale (foto, a sinistra le radici), nonostante il problema sia stato segnalato più volte, secondo quanto riporta Torre.

"Domani ristorante e caffè liofilizzato con acqua scaldata con microonde". Auguriamo a Torre di risolvere presto questo disagio.



Notizie V Municipio, il blog-giornale di informazione sul quartiere Tor Sapienza di Roma