Aiutiamo Mia, cucciola maltrattata cerca adozione (anche a distanza)


Mia è una cucciolona di quasi 1 anno che ha vissuto fino a poco tempo fa nel giardino di un'abitazione all'interno di un parco pubblico nella nostra zona. E' cresciuta allo stato brado, senza un riparo e senza nessuna cura. E' stata trovata più volte su strade a rischio, ad alto scorrimento,
E' una cagnolina che non ha un buon trascorso, e per questo è un po' timorosa nei confronti delle persone estranee, verso cui però prende fiducia gradualmente se approcciata nella maniera adeguata.

Ma un gruppo di persone, per fortuna, si è attivato per trovare una soluzione a lei idonea: uno stallo a pagamento casalingo, ma con uno spazio esterno, dove possa essere seguita fino all'adozione. Chi l'ha lasciata abbandonata a se stessa non la vuole più ed è ben contento di liberarsene.

Mia deve essere microchippata, sterilizzata, sverminata e spulciata. Le spese sono molte e per questo si cercano mamme adottive o papà adottivi a distanza che possano, con una quota mensile, sostenerle.

Lo stallo a pagamento costa 120 euro al mese con il cibo, per la sterilizzazione stiamo sugli 80/100 euro. Ovviamente nel frattempo si spera di trovare un'adozione per lei!

Possiamo aiutarla, non abbandoniamola anche noi.



Per informazioni riguardo la raccolta, contattare Loredana al 347 4459067

Le spese saranno ovviamente tutte documentate.

A cura di Associazione 100zampe